Riccardo Di Lazzaro

Riccardo Di Lazzaro

29 years old · Rome · Italy · Joined
House, Electro House, Tech House, Future House, Bootleg / Remix, Mashup / Edit, Soulful House
Send a demo/promo
Tracks uploaded by Riccardo Di Lazzaro
About Riccardo Di Lazzaro
Dj/Producer Romano del nuovo panorama della musica house internazionale.
Si avvicina al mondo della musica elettronica e del clubbing all' età di 16 anni.
Raggiunta la maggiore età e la maturità, inizia il corso di laurea in scienze e tecnologie per i media con specialistica in scienze del suono e nello stesso periodo Frequenta i corsi all' Accademia Italiana Deejay dove nel 2011 si diploma come Dj e Dj/Producer. Lo stesso anno pensa,crea e segue la direzione artistica del party No1. Dal 2012 comincia l attività nei top club della capitale. La consacrazione arriva nel 2014 quando viene chiamato alla guida della consolle dell Art Cafè di Roma, dove rimane dj resident fino al 2017. Nel 2014 Iniza la carriera radiofonica a Radio Globo (emittente Italiana con distaccamento sulle isole Baleari Ibiza&Formentera).Dal 2016 lavora al programma " The Morning Show" (programma più ascoltato della capitale) in onda tutti i giorni Dalle 06:00 alle 10:00.
Il venerdì e il sabato ospita nel programma "Ibiza Selection Guest Mix" le miggliori star della musica elettronica. Passa l estate ad Ibiza dove si occupa del programma "Live From Ibiza" programma di approfondimento sulla night life e sul clubbing internazionale. Nel 2016 è stato resident dj del pool party dell Hard Rock Hotel di Ibiza nel 2018 è stato ospite dei locali principali di Ibiza come Privilege e HI.Inoltre si occupa della programmazione di Beat Globo Radio Ibizenca che predilige la musica House e Techouse.Grazie a questi programmi vince per 4 anni di seguito il "Microfono d'Oro"(premio per la radiofonia). La sua ultima produzione uscita su Strakton Records “Deep in my Soul” è stata scelta per la compilation ufficiale del ADE uno degli eventi mondiali più importanti nel mondo del clubbing. Nel 2018 è il dj resident del party Invasion al Factory club di Roma e del Party BABYLONIA al Piper di Roma PER IL QUALE OTTIENE IL TERZO POSTO AI DANCE MUSIC AWARDS COME MIGLIOR DJ RESIDENT.
Attualmente è Resident dj del party Habemus all Art Cafè Di Roma. Pubblica mensilmente il suo podcast Sonido udibile on line. E’ in diretta il sabato dalle 17 alle 20 su Radio Globo (Italia-Ibiza e Fromentera).