One M & Damiano D

11 Crew

Fermo · Italy · Joined
FL Studio, Producing, Dj/Producer, House, Mashup / Edit, Bootleg / Remix, Original (demo), Tech House, Progressive House, Electro House, Deep House, Future Bass
Send a demo/promo
Tracks uploaded by One M & Damiano D
About One M & Damiano D
_official Bio_

Michele Castori in arte  “One M  Dj” è nato a Sant’Elpidio a Mare ( ITALY ) il 4/11/1995 ed inizia la sua carriera nel 2012 come dj in vari locali della zona marchigiana.
Damiano Di Angilla in arte “Damiano D” è nato a Montegranaro ( ITALY ) il 26/03/1986 ed inizia la sua carriera da dj animazione nel 2009.
L’incontro fra i due avviene nel 2016 dove entrambi partecipano ad un noto contest per dj e vocalist di Civitanaova Marche e da li iniziano a collaborare insieme animando compleanni, matrimoni e serate nei locali .

Il 2017 è l’anno del salto di qualità per i due giovani artisti, danno infatti vita ufficialmente al loro primo studio da produttori “11’sCrew Studio” dando ufficialmente il via anche alla loro carriera di produttori musicali.
Tutte le loro produzioni sono disponibili sui loro rispetti canali YouTube chiamati con i loro nomi d’arte, ma la più ricca produzione di coppia (One M & Damiano D) è disponibile sul noto canale @Demodrop.com che raccoglie le creazioni di tutti i dj del mondo, canale seguito da migliaia di follower che posso scaricare tutti i loro lavori in free Download.

Il 2019 è un anno importante per i due giovani che iniziano a collaborare in beat con artisti Marchigiani molto noti. Nel loro studio e in altri appositi studi di produzione nasce l’ambizioso progetto che porta il nome di “CALORE”, frutto della collaborazione col rapper Stylo Aka Space, del cantante e produttore musicale Alex Bartok e con la collaborazione per eccellenza  di  Alessio la Profunda Melodia  (Vincitore di 4 dischi di platino  con il singolo  “El party “).

" Calore " fuori su tutte le piattaforme musicali dal 24 aprile 2020 è una bella sfida, un testo ritmato, frizzante, positivo, che entra subito in testa e si candida ad essere il tormentone dell’estate ed il trampolino di lancio per la carriera dei due giovani artisti marchigiani.