MdA

Matteo D'Amico

Torino · Italy · Joined
Big Room, Old School Hard Trance, Trumpet Playing, Live DJ Performance, Serato DJ, Mashups, DJ / Perform, Virtual DJ, Vocalist / Signing, Moombahton, Hardstyle, Tech House, Cubase, Techno, Psytrance, Electronic, Tech House, Deep House, Electro House, Progressive House, Minimal, Trance, Trap / Moombhaton, Hip-hop, House
Send a demo/promo

About MdA
2019



Nel 2019 inizia la collaborazione con Pro Loco e piccole sagre di paese, ma la citazione più importante dell'anno è sicuramente la partecipazione all'agriparty.

Per poter suonare davanti a 3000 persone e poter fare una grande apertura a due Dj del calibro di Greta Tedeschi e ROBERTO MOLINARO, introduce la tromba all'interno del proprio DJ set, il risultato va al di sopra delle più rosee aspettative,

Da quell'evento MdA fa anche corsi per giovani Dj emergenti nelle zone limitrofi, senza disdegnare eventi privati ed esibizioni in locali pubblici.

Esce il primo Mashup Pack in collaborazione coi Grimm Brothers, DJ e Producer della zona.



2018



Partecipa al Contest Nazionale per il Gold Fortino dello Shock a Paesana, risultando tra i vincitori del contest, nello stesso anno possiamo citare un'esibizione al WOW Club (ex BIG) e un'esibizione al Premiere oltre ad altri numerosi piccoli eventi.



2017



Per perfezionarsi partecipa alla Reload Dj School, che lo porta a concorrere per entrare a suonare al RELOAD MUSIC FESTIVAL, al contest ottiene un buon quarto posto che gli consente di dare vita a due DJ set nel padiglione del Lingotto Fiere.

La Noche es Longa dello stesso anno è nuovamente un successo con quasi 800 persone presenti.

A Natale poi un'organizzazione di eventi liceali porta MdA per la prima volta a Torino, al Vogue, facendolo esibire davanti a 1300 persone.



2016



Dopo pochi mesi si conclude la collaborazione con l'organizzazione, ma grazie a quell'esperienza in console MdA può diventare il Dj e direttore artistico della prima "Noche es Longa" che a Giugno porterà quasi 300 persone, a Settembre quasi 600.

Nello stesso anno partecipa all' ISCREAM Festival, in occasione fa chiusura a i BLUEBEATERS davanti a quasi 1000 persone.



2015



Dopo un matrimonio ad Agosto, in molti dei presenti accorrono a complimentarsi, ma uno di quei commenti non lo dimenticherà più..."Matte, non hai mai pensato di proporti alle discoteche ? Sei davvero bravo, ce la potresti fare!"

A settembre dello stesso anno inizia la collaborazione con Freedom Events, che lo porta a suonare ad Halloween nella stanza principale del Korona Disco Club.



La carriera da DJ inizia nel 2013.

Gli stessi amici che non ballavano mai, piano piano iniziano a diventare i primi fan e grazie al passaparola iniziano ad arrivare anche le prime serate in alcuni locali.