Gioele Dj aka Gioele Giurissevich

Gioele Giurissevich

22 years old · Trieste · Italy · Joined
DJ / Perform, House, Dubstep, Electro House, Progressive House, Trap / Moombhaton
Send a demo/promo

Tracks uploaded by Gioele Dj aka Gioele Giurissevich
About Gioele Dj aka Gioele Giurissevich
Biografia
Nasce a Trieste nel 1996, fin da piccolo la musica attira la sua attenzione.
Crescendo si rende conto quanto la musica cominci ad essere qualcosa di essenziale nella sua vita quotidiana.
Ad un certo punto comincia a sentire che la musica può dargli di più. Ballare non bastava più, capì così di voler far sentire a tutti ciò che sente lui.
I suoi primi mashup li targava con il suo vecchio nome Giò
Mashup suonati nelle seguenti radio:
RCM 104 The Power Radio Station, Infinity, Love Generation, Ciao Como (Ok Poco Strano), VivaFM (Ok Poco Strano), m2o (Provenzano Dj Show featuring Manuela Doriani), RCV Radio Network (Dance For You), radio Verona eccetera..
Mashup suonati nei seguenti festival: Atom Festival.
Mashup selezionati nelle seguenti playlist dei Djs From Mars: soundcloud.com/djsfrommars/set…
In oltre dei suoi mashup sono stati selezionati nella DBMAFIA, sono stati suonati in Alien Selection (il raidioshow dei Djs From Mars).
I suoi mashup sono stati passati in radio dalla fine del 2015. Il primo supporto dei Djs From Mars è stato nel mese di Marzo 2016. Nello stesso anno inizia a muoversi nei locali triestini facendo festicciole, aperitivi e anche alcune feste di Capodanno.
A novembre partecipa al deejay talent del Tiare raggiungendo il titolo di finalista. Nella semifinale in cui ha suonato in giurica era ospite Andrea Belli e nella finale come ospite c'era Jo T Vannelli.
A maggio del 2017 pubblica sui suoi social un mashup che contiene la canzone triestina più famosa 'Viva la e po' bon'. L'altra traccia coinvolta è BOOM di Tujamo e così diventa 'Viva La E Po' BOOM'. Il mashup viene subito preso in considerazione da Luca Bix un dj abbastanza conosciuto nella zone di Monfalcone (paesino vicino Trieste). Bix lo suona da per tutto in estate e lo fa notare anche a Master Dee (dj conosciuto nel Friuli Venezia Giulia e non solo). Master Dee che sempre nell'estate del 2017 è resident al Cohiba (discoteca all'aperto nella baia di Sistiana).
Gioele Dj tramite Luca Bix fa una piccola serata come ospite a Monfalcone grazie a questo mashup.
Inoltre il mashup è stato più volte suonato dagli Insania Mentis.
A novembre del 2017 Gioele Dj fa un video clip di questo mashup con ospite El mago de Umago (famoso cabarettista triestino).
Con il mashup e con il video Gioele Dj è riuscito a fare delle cose nuove. Prima ha creato un mashup unendo una canzone triestina con una traccia edm, e questo non si era mai visto prima. Poi ha fatto un videoclip per un mashup e neanche questo si era mai visto prima.
Tra marzo e aprile del 2018 Gioele Dj partecipa ad un contest per dj organizzato dalla radio nazionale Viva Fm. In questo contest bisognava inviare alla radio un mixato di 15 minuti ma solo 30 dj set vengono scelti. Il dj set di Gioele viene selezionato tra i primi 30. Poi di questi 30 è stata fatta una classifica ed il dj triestino si aggiudica alla posizione numero 22.
You can follow me on:
FACEBOOK:
www.facebook.com/gioeledjoffic…
INSTAGRAM:
www.instagram.com/gioeledeejay…
SOUNDCLOUD:
soundcloud.com/gioeledjofficia…
HEARTHIS.AT:
hearthis.at/gioeledjofficial/
MIXCLOUD:
www.mixcloud.com/gioeledjoffic…
YOUTUBE:
www.youtube.com/channel/UCNz2U…
SOUNDHAUS:
sowndhaus.com/profile/goeledj1