Raffaele Della Rocca [RaFFa]

Raffaele Della Rocca

22 years old · Firenze · Italy · Joined
Audio Mastering, Bootleg, Remixing, Mashups, Songwriting, Composing, Producing, FL Studio, Dj/Producer, Twerk, Latin, Original (demo), Bootleg / Remix, House, Hip-hop, Trap / Moombhaton, Electro House, Mashup / Edit
Send a demo/promo
Tracks uploaded by Raffaele Della Rocca [RaFFa]
About Raffaele Della Rocca [RaFFa]
RAFFA, inizia il suo percorso musicale nella sua città natale, Firenze. Lavorando come Resident DJ allo Yab nel periodo invernale e al Manduca nel periodo estivo, si concentra a girare nei vari locali sparsi in tutta la penisola italiana e anche all´estero.
Più volte lo abbiamo visto presente in locali come La Capannina di Franceschi del Forte dei Marmi o le Indie Club di Cervia. É approdato anche fuori dalla penisola italiana, conquistando per 2 volte la consolle del Noa Beach Club, il 13esimo locale al mondo, che si trova a Pag in Croazia.
Numerose sono state le sue presenze in svariati locali, e non solo, anche in vari Festival. Infatti da circa 2 anni partecipa nello stage principale dell’Ingorgo Sonoro, una festa che conta almeno 8000 presenze solo nel mainstage.
I suoi suoni possono variare dall´Hip Hop/Reggaeton all´House, fino ad arrivare alla musica Dance più commerciale e conosciuta ai giorni d’oggi.
Nei suoi show non mancano di certo gli scratch e i vari giochetti! Mashup effettuati live, che dimostrano la sua esperienza lavorativa in consolle a livelli si e no fenomenali, nonostante la sua giovane etá.

RAFFA é ormai una garanzia per tutti quei locali che vogliono un prodotto aggiornato, completo e funzionale verso la pista da ballo!

La passione del DJ non é l´unica che ha caratterizzato forte movimento nella sua carriera da DJ, RAFFA ormai vanta anche di numerosi remix e mashup suonati da grandi artisti, e di collaborazioni importanti con artisti tipo: ANGEMI, Rudeejay, e Andrea Damante.

If I Loose My Bornslippy Dreamer é uno di questi progetti che insieme ai Keengs (un progetto dove raffa faceva parte in precedenza), è stato suonato al tomorrowland nell´estate del 2018 e supportato da artisti come DJ Tiesto nel suo radioshow ufficiale.

Wake Me Up Capoeira e Happier Control invece sono due tipi di collaborazioni con il noto ormai DJ: Andrea Damante!
Quando vengono suonate in discoteca scatenano la pista da ballo come non mai!

Per concludere questa breve presentazione é possibile vedere parte di video di alcune date del suo tour:

www.youtube.com/user/hardtranc…